Tappeti moderni e Tendeze 2018

Le nuove tendenze di stile per l’interior design 2018 sono state definite. Grazie ai nuovi trends sarà più facile trovare idee per arredare la propria casa o rinnovare alcune stanze.

Di grande tendenza, per gli amanti del “mood” etnico, i tappeti moderni della collezione Dune; sono composti di materiali naturali: lana e viscosa; e ricordano le tonalità calde della terra, fuoco e sabbia : legno e materiali grezzi saranno i veri protagonisti di questo stile d’arredo, rendendo la zona living un luogo caldo ed accogliente.

DUNE RED 

Un occhio particolare anche alle finiture, meglio se dal gusto vintage, con effetto metallico. Nel 2018 si riconferma lo stile industriale reinventato in una veste più chic e minimale, via libera a complementi d’arredo sofisticati ma senza eccessi .

DUNE SAND

Questa nuova tendenza per l’arredamento vedrà protagonisti materiali used e arredi vissuti che richiamano ambienti recuperati e dall’atmosfera affascinante.

I tappeti moderni Dune dalla doppia tessitura sono realizzati con innovative tecniche (hand tufted) rendendoli sottili, maneggevoli ma allo stesso tempo robusti ed eleganti. Disponibili in tantissime misure.

DUNE BROWN