Arredare con tappeti di lusso

Per dare forma agli ambienti più lussuosi e raffinati, è necessaria l’accurata progettazione di ogni particolare, anche il più piccolo. Tutto ha una sua funzione, pratica ed estetica.

Realizzare case di lusso richiede un’occhio attento ed esperto nella selezione di mobili e complementi giusti.
Tutti gli elementi scelti devono gravitare attorno ad uno stesso stile ben definito. Gli abbinamenti di colore devono essere perfetti, così come tutto l’arredamento deve essere proporzionato ed equilibrato all’interno delle stanze.
I tappeti di lusso sono validi alleati per definire con eleganza tutto l’interior.
La presenza di questi complementi, è infatti, il tocco finale indispensabile.

Collezione Erasmo by Sartori Rugs 


Impreziosire l’interior design con tappeti di lusso, significa rendere la casa un luogo di eccezionale bellezza, motivo d’orgoglio in caso di visite, grazie al forte impatto estetico ed emozionale che può determinare.

I tappeti moderni della Collezione Erasmo by Sartori Rugs sono prodotti con materie prime di altissima qualità, vengono realizzati in doppio colore, uno per la campitura ed uno per il disegno, quest’ultimo realizzato con la tecnica del loop

 
Collezione Erasmo by Sartori Rugs

Il tratto distintivo davvero caratterizzante dei migliori tappeti moderni è nella qualità delle fibre e nell’abilità con cui viene realizzata la lavorazione. Questi due fattori determinano il fascino finale di un tappeto che non è solo elemento di arredo, ma esperienza sensoriale.